Cronaca

Contromano in scooter, centrano un'auto e fuggono feriti. Cagliari, multa salatissima a coppia di minorenni

L'incidente avvenuto in via Is Mirrionis, il 15enne alla guida centra un'automobile mentre entra all'ospedale Santissima Trinità. Rintracciato dalla polizia, per lui e l'amica scattano denuncia e settemila euro da pagare.



CAGLIARI - L'incidente si è verificato lo scorso sette gennaio. Un'Alfa Romeo guidata da un 27enne cagliaritano, nell'effettuare la svolta per entrare all'interno dell'ospedale Santissima Trinità, è stata urtata da uno scooter che circolava contromano. L'uomo a bordo dell'auto è rimasto leggermente ferito. Gli occupanti dello scooter, due minori, sono rimasti feriti e sono fuggiti. La polizia Municipale intervenuta per i rilievi è riuscita a rintracciali.

Dalle accurate indagini svolte, i due giovani sono risultati minorenni. Il conducente è un cagliaritano di 15 anni e il passeggero una ragazza, anch'essa 15enne. Oltre alla denuncia alla procura per i minori, é stato sequestrato lo scooter e sono stati fatti i verbali per le varie violazioni per un ammontare di circa settemila euro.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it