Cronaca

Terrore a Parigi, 4 militari aggrediti da uomo con machete fuori dal Louvre - LE FOTO

L'aggressore avrebbe urlato "Allah Akbar", con sè aveva anche due zainetti. I militari hanno aperto il fuoco, ferendolo e riuscendo a bloccarlo. Il fatto accaduto vicino al centro commerciale sotterraneo situato vicino all'ingresso del museo.



PARIGI (FRANCIA) - Quattro militari sono stati aggrediti a colpi di machete vicino al Carrousel del Louvre, il centro commerciale sotterraneo situato vicino all'ingresso del museo, nel primo arrondissement di Parigi. Due di questi sono rimasti leggermente feriti. Un soldato ha risposto aprendo il fuoco con cinque colpi di arma da fuoco e ha gravemente ferito all'addome l'aggressore che, con due zainetti, ha urlato "Allah Akbar", riferisce sul sito 'RTL', precisando che gli artificieri intervenuti sul luogo dopo l'aggressione non hanno trovato tracce di esplosivo.

Una "seconda persona dal comportamento sospetto sarebbe stata fermata" dopo l'attacco contro i militari impegnati in un pattugliamento nel quadro dell'operazione 'Sentinelle'. A renderlo noto è stato il portavoce del ministero dell'Interno, Pierre-Henri Brandet.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it