Cronaca

Contamination Lab, il 24 febbraio la finale

Venerdì 24 febbraio dalle 15 presso la sala M1 del Teatro Massimo di Cagliari, si terrà la finale del Contamination Lab UniCa dell'Università degli Studi di Cagliari.



Giunto alla sua quarta edizione, la finale del Contamination Lab UniCA è considerato ormai un appuntamento fisso che mette a confronto idee imprenditoriali innovative di studenti e neolaureati e le fa incontrare con investitori, imprenditori, esperti, ed operatori finanziari. La giornata conclusiva del percorso, che quest'anno si terrà al Teatro Massimo di Cagliari, ha visto crescere negli anni la partecipazione della popolazione locale interessata alle tematiche di impresa e startup e non solo, divenendo un vero e proprio appuntamento annuale del territorio.

Il Contamination Lab UniCa ha selezionato quest'anno i migliori 110 ragazzi tra studenti, dottorandi e neo-laureati provenienti da tutte le aree disciplinari dell'Ateneo di Cagliari. Durante la giornata del 24 febbraio i team ammessi alla finale, che verranno proclamati il prossimo 20 febbraio, avranno pochi minuti per presentare la loro idea imprenditoriale e convincere la giuria che assegnerà premi in denaro e servizi.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it