Cronaca

Baby gang di Nuoro nel sacco. 3 minori in manette dopo rapina in profumeria

Sono tutti giovanissimi, il più piccolo appena 13enne, gli autori del colpo a un negozio in via Veneto. Il trio di ladri in erba rintracciati grazie alle telecamere. Il capo banda? Una 17enne.



NUORO - La polizia ha individuato gli autori della rapina avvenuta nel negozio "Linea bellezza" di via Veneto. A seguito di una indagine lampo gli uomini della squadra mobile e della sezione volanti della questura del capoluogo barbaricino, attraverso le immagini registrate dai numerosi impianti di video-sorveglianza presenti sul posto, sono riusciti a ripercorrere a ritroso i movimenti fatti dai tre rapinatori, tutti minorenni, di 13 , 16 e 17 anni. Le immagini immortalano i tre giovani, fra i quali una ragazza di 17 anni,  mentre si preparano ad effettuare il colpo; è stato uno di loro a dare il coltello alla ragazza che si vede mentre, vestita con una tuta da imbianchino, indossa un passamontagna.

I due ragazzi,dopo aver effettuato un sopralluogo all’interno dell’attività commerciale, sono usciti e hanno fatto un cenno alla giovanissima. Che, a sua volta, dopo essere entrata nel negozio, si è diretta verso le casse, minacciando la commessa con il coltello e riuscendo a farsi consegnare i soldi dell’incasso per poi dileguarsi velocemente facendo perdere le sue tracce. Gli agenti della questura di Nuoro hanno denunciato i tre alla procura dei minori di Sassari, recuperando parte della refurtiva, la tuta da imbianchino, il passamontagna e il coltello.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it