Cronaca

Agli arresti domiciliari ma continua a spacciare: in casa quattro chili di hashish

Un uomo di 52 anni, già noto alla polizia e già agli arresti domiciliari, è stato arrestato con l'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio: nella sua casa del quartiere di Is Mirrionis, a Cagliari, aveva quattro chili di hashish.



CAGLIARI - L'arresto è stato effettuato dagli agenti del gruppo 'falchi' della polizia: in manette E.M 52enne cagliaritano. Ieri i poliziotti hanno effettuato un controllo nella sua abitazione in via Pertusola, quartiere Is Mirrionis, dove era stata segnalata un’intensa attività di spaccio. L’uomo al momento del controllo si trovava agli arresti domiciliari per reati riguardanti la detenzione di droga per i quali era stato tratto in arresto nell’aprile del 2016.  In camera sua sono stati trovati 80 panetti di hashish per un totale di 4 chili.

Rinvenute inoltre numerose bustine in cellophane trasparente di varie dimensioni con chiusura ermetica e un quadernone riportante nelle pagine interne vari appunti con sigle riconducibili a sostanze stupefacenti e relativi quantitativi espressi in grammi, etti e chilogrammi, con accanto dei nomi riferibili a pregressi acquisti e detenzioni, indice di un ingente giro d’affari.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it