Cronaca

Esposti e ordinanze, La Paillote viene demolita. Scompare il locale "giovane" a Calamosca

Ruspe e picconi pronti, la struttura vista mare scompare dal "panorama" cagliaritano. Dopo 10 anni finisce, con tanto di ordinanza del Comune, l'avventura della società Cor.sa.



CAGLIARI - Via alla demolizione de La Paillote. Il locale di Calamosca, inaugurato nel 2007, dura un decennio e "cade" a causa di esposti in Procura, partiti dalla Regione, con l'ordinanza finale del Comune. L'attività gestita da Valentina Marella, titolare della società Cor.sa., scompare letteralmente. Il terreno sul quale sorge, passato dal Demanio alla Regione, ha visto negli anni alcuni esposti, vergati proprio in Regione, per dubbi legati a concessioni. La Procura, dopo tutti gli accertamenti del caso, è solo il secondo passaggio della vicenda. L'ultimo, quello definitivo, arriva dal Comune, con tanto di ordinanza di demolizione.

La stessa titolare affida al suo profilo Facebook l'ultimo pensiero su La Paillote: "Ciao Paillote. Da oggi verrai demolita ma grazie per i meravigliosi e indimenticabili momenti che ci hai regalato in più di 10 anni di esistenza". 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it