Cronaca

Inclusione e apprendimento dei disabili, per l'Università di Cagliari certificazione di qualità

L'ateneo cagliaritano tra i primi, in tutta Italia, a ottenere il riconoscimento. Premiato il lavoro del Sia, che coinvolge centinaia di studenti. Cerimonia di consegna in rettorato.



CAGLIARI - Martedì 28 marzo, alle 9 nella sala Consiglio del rettorato, la SGS Italia consegna al rettore, Maria Del Zompo, la certificazione di Qualità Uni En Iso 9001:2015. L’attestazione ottenuta qualifica i servizi del S.I.A., Servizi per l’Inclusione e l’Apprendimento – Ufficio Disabilità e Dsa dell’ateneo di Cagliari per gli studenti con disabilità e disturbi specifici dell'apprendimento, tra i primi a riceverlo nell’ambito accademico nazionale.

All’evento, con il Certification Coordinator di Sgs Italia Giovanni Scotti e il consulente della Sistemi di Gestione e Innovazione Lorenzo Antonini, partecipano Donatella Petretto (Delegato del Rettore per il coordinamento delle iniziative a supporto degli studenti con disabilità e Dsa) , Giuseppina Locci (dirigente direzione Didattica e Orientamento, Francesco Mola (Pro-Rettore e presidente del Cug), Ignazio Efisio Putzu (prerettore per la Didattica), Elio Usai (Coordinatore Presidio Qualità d’Ateneo), Laura R. Mura (responsabile Sia), Silvia Vinci (funzionario tecnico-psicologo S.I.A.), Fabio Onnis (Presidente ETICA Coop. sociale) Giulia Nespolo (neo laureata Università di Cagliari).

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it