Cronaca

Block notes con nomi e incassi in casa, coca nell'auto. Spacciatore 22enne nel sacco

Il giovane, di Calasetta, bloccato dai carabinieri per un controllo. Saltano fuori varie dosi di polvere bianca, tutte termosaldate. Nella sua abitazione cifre e nomi di possibili clienti.



SANT'ANTIOCO (CI) - I carabinieri di Sant'Antioco, particolarmente impegnati nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un giovane spacciatore di Calasetta. Insieme a un equipaggio del radiomobile, sono riusciti a stringere le manette ai polsi di A.C., pescatore 22enne. Il ragazzo è stato bloccato durante un controllo alla rotatoria di Matzaccara. A bordo di una Toyota, guidata da un 43enne di Iglesias e con a bordo un 45enne di Sant'Antioco, i militari hanno trovato addoso al 22enne due involucri di cellophane termosaldati, con dentro quattordici grammi di cocaina. Nei guai anche il 45enne, trovato con diciassette grammi di polvere bianca. 

A casa del giovane, inoltre, sono saltate fuori altre dosi di droga e un block notes con tanti nomi e importi, riconducibili a un giro d'affari legato al mondo della droga. Il 22enne è stato arrestato, l'amico è stato segnalato all'autorità amministrativa per uso personale di stupefacenti.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it