Cronaca

Piazza d'Armi, il Comune accelera. "Prima la messa in sicurezza poi la rotatoria" - VIDEO

Entro l'anno la prosecuzione dei lavori nel quartiere di via Peschiera già in parte terminati. Poi si passa alla zona di piazza d'Armi. È la speranza della vicesindaca di Cagliari, Luisa Anna Marras, espressa durante la festa organizzata dal comitato Interquartieri.



CAGLIARI - Piazza d'Armi verso la messa in sicurezza. Ultimata la prima parte dei lavori nel quartiere interessato dai crolli del 2008, il Comune è già al lavoro per finire l'opera. Da avviare e concludere prima ci sono diversi interventi: in via Castelfidardo e via Montenotte, inoltre rimane, per completare il risanamento delle strade 'a rischio sinkhole', il tratto di via Goito e della via Pastrengo.

A fare il punto oggi, durante i festeggiamenti organizzati dal neonato comitato Interquartieri per la conclusione della prima parte dei lavori, è stata la vicesindaca di Cagliari Luisa Anna Marras: "Due lotti dei lavori - ha detto - dovrebbero partire nel giro di qualche mese e mi auguro entro l'anno, per il terzo lotto ci vorrà un po' più di tempo. Dalla Regione abbiamo avuto l'autorizzazione per far partire il riempimento della cavità di piazza d'Armi, dopo la messa in sicurezza potremo finalmente realizzare la rotatoria". 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it