Cronaca

Alghero più vicina a Genova, Verona e Venezia. Nuovi collegamenti aerei low cost

Collegamenti dallo scalo catalano a quelli del capoluogo ligure e dei due veneti di nuovo attivi. Possibile anche il percorso inverso: voli a basso costo verso il Riviera del Corallo.



ALGHERO (SS) - Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, mette i motori al massimo e, da sabato 27 maggio, ripristina i collegamenti da Alghero verso Genova e Verona, mentre dal 28 maggio torna a volare anche verso Venezia. Tre le mete raggiungibili da Alghero con la flotta Volotea che accorcia le distanze tra Sardegna, Veneto e Liguria.

“È con grande piacere che annunciamo la ripresa dei collegamenti da Alghero verso la Liguria e il Veneto - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia -. Anche quest’anno siamo lieti di offrire ai passeggeri sardi un’alternativa low cost per raggiungere tre tra le più importanti città della penisola italiana, rendendo così più semplici i collegamenti tra la Sardegna e lo Stivale. Inoltre ci auguriamo di supportare, con i nostri voli, l’afflusso di turisti incoming verso Alghero, un vero e proprio gioiello che offre spiagge paradisiache, mare cristallino e ottimo cibo”.

“Siamo molto soddisfatti della partnership con Volotea” ha dichiarato Mario Peralda, Direttore Generale della Società di Gestione dell’aeroporto di Alghero ”che ripropone i suoi collegamenti diretti con Verona, Venezia e Genova. Sono voli che offrono l’opportunità, in uscita, di raggiungere agevolmente tre città di altissimo interesse turistico e commerciale ed al contempo supportano i flussi turistici in ingresso, rafforzando l’offerta complessiva del nostro network in costruzione". Per tutto il periodo estivo i viaggiatori in partenza da Alghero possono approfittare di comodi collegamenti, sempre diretti e veloci, per concedersi una pausa rilassante alla scoperta di Venezia, Genova e Verona.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it