Cronaca

Via ai lavori milionari di urbanizzazione di Barracca Manna. Un anno e mezzo di cantieri a Pirri - LE FOTO

Gli interventi sono quelli del primo lotto, 4,5 milioni per nuove strade, marciapiedi, illuminazione e fogne. Operai in azione via per via, ancora ferma la gara d'appalto per il secondo intervento.



CAGLIARI - Concluse le procedure amministrative e le attività di esproprio delle aree interessate, sono iniziati i lavori di urbanizzazione primaria nel quartiere di Barracca Manna a Pirri. Gli interventi partiti costituiscono il primo lotto di lavori per un valore di circa 4,5 milioni: saranno realizzate strade, sottoservizi, marciapiedi e illuminazione pubblica.

L'intervento, della durata da contratto di 540 giorni, sarà realizzato strada per strada a partire dalla via Enrico De Nicola e a seguire interesserà le vie Cala Gonone, Torre delle Stelle, Sorgia, Esquirro, Cala di Volpe, Putzolu, Cala Regina, Nissardi, Lay, Montaldo, Bonu, dei Coralli, Garau, Sanna Salaris, Alfani, degli Astri. Nel frattempo proseguono le attività di esproprio per il secondo lotto di lavori, per il quale sono stati stanziati 4,3 milioni. È poi in corso la gara d'appalto per i lavori che interessano la via Verga, del valore di 915mila euro.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it