Cronaca

Cagliari, nasce il comitato per lo skate park. "Nulla di fatto dopo la demolizione"

Sportivi e appassionati di skate si organizzano in un comitato per chiedere la costruzione di un nuovo skate park a Cagliari.



CAGLIARI - Un comitato per chiedere di realizzare un nuovo skate park a Cagliari. Dopo la demolizione dell'impianto di via Rockefeller, pericoloso e inagibile, gli skater attendono dal Comune la costruzione di una nuova pista. "Diversi sono stati i documenti portati al vaglio dell’aula Comunale e diverse sono state le iniziative organizzate a supporto della proposta che hanno riscosso il consenso dei numerosissimi appassionati" scrivono i componenti del comitato tra i quali Raffaele Onnis consigliere comunale dei Riformatori, Alberto Delpiano appassionato di skate e Gianluca Lai presidente Asd Wipeout Board Club.

"Come spesso accade - si legge in una nota -, tanti i buoni propositi e tante le promesse, ma per il momento un nulla di fatto. Per questo motivo il mondo degli appassionati ha deciso di organizzarsi formalmente in un gruppo che raccoglierà chiunque abbia a cuore la realizzazione di uno skate park a Cagliari".

L'organizzazione verrà ufficializzata mercoledì 24 maggio alle 18 presso il Lazzaretto di Sant’Elia, durante un incontro pubblico che vedrà la partecipazione di tute le parti interessate.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it