Cronaca

La bella vita grazie alla droga, 47enne in manette. Maxi sequestro di hascisc e coca a Olbia

Mesi di indagini della polizia, poi il blitz. Nel garage l'uomo nascondeva otto chili di marijuana e oltre quattro di polvere bianca. A far insospettire gli inquirenti l'alto tenore di vita dello spacciatore.



OLBIA - Gli agenti del predetto Commissariato hanno eseguito un ulteriore arresto nei confronti di un 47enne romano residente da tempo ad Olbia. L’uomo, monitorato dai poliziotti per l’elevato tenore di vita e per la condotta sospetta, è stato fermato dagli agenti mentre era a bordo di un'automobile guidata da un'altra persona. Durante il controllo, sono stati rinvenuti a bordo della vettura due panetti di hashish ed una busta di plastica contenente circa 50 grammi di marijuana riconducibili all’arrestato. 

Il personale operante, ha successivamente perquisito un garage posto in un seminterrato, in uso al medesimo, dove, sono stati rinvenuti ulteriori tre borsoni contenenti rilevanti quantità di sostanza stupefacente, di cui otto chili di marijuana, 4,200 chili circa di hascisc e 170 grammi circa di cocaina. Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e il 47enne è stato rinchiuso nel carcere di Tempio Pausania-Nuchis.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it