Cronaca

Cagliari, la beneficenza si fa con le Ferrari. Mostra al Molo Ichnusa

Il Rotaract Club Cagliari ha organizzato per sabato 10 Giugno"Aperitivo in Rosso", un aperitivo di beneficenza con esposizione di automobili Ferrari.



L'evento inizierá alle 19 presso il Terminal Crociere- Molo Ichnusa, e durante la serata si svolgerà anche uno spettacolo di danza aerea che vedrà come protagonista Virginia Viviano. 
Sarà possibile partecipare con un'offerta minima di 10 euro che consentirà di poter accedere, oltre all'esposizione, anche al rinfresco. 
Il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione "AART-onlus", le cui attività hanno lo scopo di fornire sostegno economico e scientifico ai gruppi di ricerca in ambito ospedaliero e universitario, promuovendo e sviluppando tutte le necessarie iniziative e curandone la realizzazione. Tale associazione nasce alla fine dell'anno 2012 grazie all'impegno volontario e gratuito di medici, infermieri e biologi che operano nel campo dei trapianti, spinti dalla consapevolezza che la continua ricerca scientifica può permettere alla Sardegna di mantenere gli alti livelli qualitativi nel campo dei trapianti. 
Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it