Cronaca

Cade dalla scogliera in mare, salvataggio eroico a Calamosca

Una donna è stata salvata dalla polizia alle prime ore del mattino nel mare davanti alla scogliera di Calamosca, a Cagliari.



CAGLIARI - Salvataggio eroico da parte degli uomini della polizia questa mattina poco dopo le sei a Calamosca. Dopo una telefonata al centralino della questura che segnalava urla disperate di richiesta d'aiuto provenire dalla scogliera vicino al faro di Calamosca, gli equipaggi della squadra Volante si sono diretti nei pressi del faro. Qui, in basso sugli scogli, sono riusciti a individuare la zona di provenienza delle grida che si facevano man mano sempre più flebili. I poliziotti sono riusciti così a trovare una donna che, stremata ed immersa nell’acqua sino all’altezza della gola, era a stento aggrappata a una roccia.

E' stato allora che un poliziotto si è tuffato per poter raggiungere la donna mentre gli altri hanno formato un cordone umano in maniera tale da poter agevolare il recupero della donna. Dopo essere stata tratta in salvo è stata tranquillizzata e rassicurata. Ormai in evidente stato di ipotermia, è stata poi soccorsa e trasportata in ospedale. 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it