Cronaca

Tra le piante del giardino anche la marijuana. Spacciatore 21enne nel sacco

Semi di canapa e otto piante giÓ belle grandi curate senza troppi problemi nel giardino di casa. Blitz dei poliziotti a Girasole, il giovane pusher finisce nei guai.



TORTOLÌ (NU) - La polizia ha denunciato un giovane coltivatore di sostanze stupefacenti. A.M. è stato beccato dagli agenti della polizia Giudiziaria del commissariato di Tortolì, intervenuti con un blitz a sorpresa nella sua abitazione. Nel giardino del giovane 21enne gli agenti hanno trovato 8 piante di marijuana, di diversa altezza (fra i 20 ed i 60 centimetri), di cui tre interrate fra altra vegetazione e le restanti cinque in altrettanti vasi. Dentro casa sono stati ritrovati 24 semi di marijuana, ulteriore prova dell'intensa attività di spaccio del giovane.

Piante e semi sono stati sequestrati e il giovane, disoccupato e con precedenti non specifici, è stato denunciato. I controlli da parte delle Forze dell'ordine sono destinati a proseguire anche nell’imminente stagione estiv, per contrastare l’illecita diffusione delle sostanze stupefacenti tra giovanissimi.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it