Cronaca

Scontro tra auto sull'Asse Mediano, ci sono feriti. Anche 2 bambine tra le lamiere

Incidente nella lingua d'asfalto pių "pericolosa" di Cagliari. Coinvolta pių di un'automobile, a bordo anche due piccole, spaventatissime. Intervento di un'ambulanza del 118, dei Vigili del fuoco e della polizia Municipale.



CAGLIARI - Incidente sull'Asse Mediano, coinvolte varie automobili. L'arteria stradale più pericolosa del capoluogo sardo continua a confermarsi tale. Lo schianto è avvenuto nei pressi dello svincolo che porta o verso viale Marconi o verso via dei Valenzani. Una delle vetture si è letteralmente capovolta. Tanta la paura tra gli automobilisti di passaggio sulla lingua d'asfalto, in un sabato pomeriggio di piena estate che "regala" l'ennesimo schianto sulle strade del capoluogo sardo.

Tra i feriti - 4, nessuno in gravi condizioni, tutti trasportati nei vari ospedali cittadini - ci sono anche due bambine. I soccorritori hanno dovuto calmare le piccole, che si sono messe a piangere sia per la paura sia per le ferite riportate, prima di poterle estrarre dalle lamiere. Sul posto, oltre a un'ambulanza del 118, anche un mezzo dei Vigili del fuoco e due pattuglie della polizia Municipale. La dinamica: un 51enne di Cagliari alla guida di una Smart, si è scontrato con un'altra Smart, guidata da un 33enne cagliaritano, all'altezza di via dei Carroz. L'automobile guidata dal 51enne si è ribaltata, restando incastrata tra i due guard rail laterali.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it