Cronaca

Droga nascosta ovunque, in casa e in auto. Cagliari, in manette pusher 28enne

Marijuana e soldi, tanti, sequestrati dai poliziotti in un blitz nella casa di C.F., vecchia conoscenza delle Forze dell'ordine. Il ragazzo aveva tirato su un ricco business incentrato sullo spaccio.



CAGLIARI - Nell’ambito del dispositivo di controllo del territorio, ulteriormente potenziato per rispondere alle esigenze dei cittadini che sempre più spesso si rivolgono alla Polizia di Stato per chiedere prevenzione e sicurezza, con segnalazioni e richieste di intervento, gli agenti del Gruppo Falchi della sezione "criminalità diffusa"della squadra mobile hanno arrestato C.F., 28enne cagliaritano, pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio mirato di contrasto in materia di stupefacenti, a seguito di attività info-investigative i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del giovane che ha permesso di recuperare, nella sua camera da letto, posto sopra un mobiletto, un pezzo di Hascisc del peso di grammi 41 poggiato sopra un tagliere di legno con accanto un coltello della lunghezza di 20 centimetri con la lama intrisa di hascisc, un bilancino di precisione perfettamente funzionante. Nel cassetto dello stesso mobiletto dove è stata rinvenuta la sostanza stupefacente sono stati trovati 320 euro in banconote di vario taglio, un altro bilancino di precisione e un coltello della lunghezza di 21 centimetri, sempre intriso di sostanza. All’interno dell’armadio è stato trovato un sacchetto in plastica contenente Marijuana per un peso di 64 grammi circa.

Gli agenti hanno esteso il controllo all’autovettura di sua proprietà, rinvenendo, nel vano portaoggetti, un portafoglio contenente un sacchetto in cellophane con 5 infiorescenze di marijuana per un peso di circa 2 grammi e 4 buste in cellophane con chiusura ermetica, contenenti ognuna pezzi di sostanza stupefacente tipo Hascisc per un peso di grammi 8 oltre alla somma di euro 200 in banconote di vario taglio.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it