Cronaca

Escono in gita sul lago Mulargia e scompaiono. Ritrovate l'auto, vicino all'approdo delle barche, e le scarpe

Scomparsi un 16enne e due 40enni, ricerche senza sosta nello specchio d'acqua sardo, in azione Vigili del fuoco e il nucleo subacquei dei carabinieri. Il gruppo di giovani disperso, gią ritrovati i loro zaini.



Sono in corso dalla sera del primo luglio ad Orroli (Nuoro), nel lago Mulargia, le ricerche di tre persone, due adulti di circa 40 anni e un ragazzo di 16, figliastro di uno dei due, che si sono recati nel bacino artificiale per provare una barca e non hanno fatto rientro a casa. I carabinieri hanno ritrovato la loro auto parcheggiata e chiusa a chiave in prossimità dell'approdo delle imbarcazioni ma dei tre nessuna traccia.

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e il nucleo subacquei dei cCarabinieri di Cagliari per partecipare alle ricerche che questa mattina proseguiranno con un elicottero. A dare l'allarme per il mancato rientro dei tre è stato un nipote di uno dei due, preoccupato dal non rientro dei tre a Orroli. Le ricerche sono coordinate dai carabinieri della compagnia di Isili.

ADNKRONOS

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it