Cronaca

Cagliari, blatte a Castello: via alla disinfestazione. Come comportarsi

Dalle 8,30 di giovedì 6 luglio operatori al lavoro contro la diffusione delle blatte nelle vie Spano, Mazzini e Canelles. Prescrizioni per i residenti.



Giovedì 6 luglio, le vie Spano, Mazzini e Canelles, nel quartiere Castello, saranno interessate da un trattamento di disinfestazione contro la diffusione delle blatte. A partire dalle 8,30 del mattino, fino alle 10,30, gli operatori incaricati dal Servizio Antinsetti interverranno nelle pertinenze pubbliche, in corrispondenza dei pozzetti d'ispezione fognaria e delle caditoie.

Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Gli infissi esterni dovranno restare chiusi anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno 15 minuti. Durante il trattamento e nei trenta minuti successivi, sarà vigente il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it