Cronaca

Scia di furti all'Universitą di Sassari, la possibile svolta. 24enne in manette

Visite continue, con tanto di materiale rubato, nell'istituto di medicina dell'ateneo turritano. Blitz della polizia, bloccato un giovane intento a gironzolare tra aule e corridoi deserti "armato" di un oggetto appuntito.



SASSARI - Gli uomini di una pattuglia della polizia hanno arrestato un 24enne, con precedenti, per tentato furto aggravato. Il giovane, armato con un oggetto appuntito, è riuscito a entrare nell'istituto di Igiene e medicina preventiva e di patologia generale "Pasquale Marginesu" dell’Università di Sassari, in via Padre Manzella. Nell'ultimo mese, i locali universitari sono stati "visitati" molte volte dai ladri, che hanno fatto incetta di materiale vario. Il 24enne è stato bloccato mentre girovagava, senza nessun problema, nei corridoi.

Gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto una telefonata d'allarme da parte del personale di vigilanza. Il ragazzo è stato colto con le mani nel sacco. Sono subito scattate le manette: finito ai domiciliari, presto se la dovrà vedere con il giudice.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it