Cronaca

Continuità territoriale, doppio ok per 2 aeroporti. Meridiana a Olbia e Blue Air a Alghero

Il "Riviera del Corallo" e il "Costa Smeralda" confermano la possibilità, per i sardi, di viaggiare pagando meno. Intanto, rimane gigantesco il punto interrogativo sullo scalo di Cagliari-Elmas.



CAGLIARI - L'assessore regionale dei Trasporti, Carlo Careddu, comunica che "la commissione di gara costituita per la valutazione delle offerte relative all'affidamento dei servizi aerei di linea in regime di continuità sulle rotte da Alghero e Olbia per gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate ha concluso i lavori". E arrivano due buone notizie per il diritto alla mobilità dei sardi. Nei due scali del nord dell'Isola, infatti, la continuità territoriale è pienamente confermata anche per il 2018.

"La commissione non ha rilevato irregolarità nelle offerte pervenute". Gli aggiudicatari sono Meridiana per le rotte da Olbia per gli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino, e Blue Air per le rotte da Alghero per Roma Fiumicino e Milano Linate. Il nuovo modello di continuità territoriale entrerà in vigore il 9 novembre 2017. Intanto, rimane "in attesa" la situazione per lo scalo di Cagliari-Elmas.
Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it