Cronaca

Spedizione punitiva contro un 38enne di Gavoi. Pestato da tre persone, ora sono state denunciate

La polizia di Gavoi ha denunciato tre persone a seguito delle indagini sulla violenta aggressione subita da un 38enne la notte del 31 luglio davanti alla sua abitazione.



La polizia ha denunciato tre persone all’Autorità Giudiziaria di Nuoro a seguito delle indagini compiute dai poliziotti del Commissariato di Gavoi diretti dal Commissario Capo Marco Olivini Ferraiolo, con riferimento alla violenta aggressione subita da P.D., 38 anni, la notte del 31 luglio alle ore 05:00 circa, sotto la sua casa, a Gavoi. 

Ad aspettarlo sotto l’abitazione, al suo rientro dai festeggiamenti avvenuti nel santuario campestre di Sa Itria, ove si era svolto da poche ore il palio, vi erano M.M., 22 anni, di Fonni, F.S., 23 anni e R.V. 28 anni entrambi di Lodine.  I tre aggressori si sono scagliati contro P.D. prima colpendolo alla testa con un oggetto contundente e poi, una volta a terra, picchiandolo con una violenza inaudita.

I responsabili di quella che si è rivelata una vera e propria spedizione punitiva hanno desistito dall’azione, dandosi alla fuga, a causa delle urla di un vicino di casa che si era accorto di quanto stava accadendo. La vittima è stata immediatamente trasportata alla locale guardia medica e successivamente, vista la gravità delle sue condizioni di salute, all’Ospedale San Francesco di Nuoro, dove gli sono state riscontrate lesioni in diverse parti del corpo con una prognosi di 30 giorni.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it