Cronaca

Addio estate, l'autunno irrompe sulla Sardegna. Forti temporali e temperature in picchiata

Il secondo weekend di settembre mette alla porta la bella stagione. Ribaltone meteo, nuvole e forti piogge in arrivo. Crollo della colonnina di mercurio, al posto degli ombrelloni arrivano gli ombrelli.



CAGLIARI - L'autunno arriva, in leggero anticipo, su tutta l'Isola. Un antipasto di "brutta stagione", tra piogge anche forti, vento e temperature in calo. L'estate saluta e molla gli ormeggi nel secondo weekend del mese di settembre, lasciando spazio al maltempo. Dalla serata di sabato 10 fino alle prime ore di lunedì 11 nuvole e temporali un pò ovunque.

Dal Cagliaritano all'intero Campidano, dal Sulcis fino alle aree di Nuoro e Sassari. È un ribaltone in piena regola, con l'arrivo di un vortice di bassa pressione che manda in soffitta, almeno per i prossimi giorni, creme solari e ombrelloni, per lasciare spazio a giacche e ombrelli. Poi, il nuovo cambio del meteo, ma le temperature alte sono destinate a rimanere uno tra i principali ricordi di un'estate, tra le più torride degli ultimi decenni, ormai al capolinea.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it