Cronaca

Notte di paura a Pirri, incendio in un palazzo. Famiglie evacuate - FOTO

Notte di paura a Pirri per un incendio divampato in un palazzo di via Su Planu nel quartiere di Monreale. Diverse auto sono andate a fuoco nel pilotis dell'edificio al numero civico 58. Le famiglie sono state evacuate.



CAGLIARI - Un grosso incendio è scoppiato intorno alle due della notte in un palazzo al civico 58 di via Su Planu, nel quartiere Monreale a Pirri, di fronte al campo di calcio della Polisportiva Jupiter.

A fuoco undici auto parcheggiate negli stalli del palazzo. '"Sono stati visti dei ragazzi uscire dal palazzo, probabilmente hanno messo fuoco a un'auto poi le fiamme si sono propagate anche alle altre" afferma Francesca Carboni residente al primo piano del palazzo. Il figlio Alessandro Columbano descrive i momenti di paura vissuti nella notte: "Abbiamo sentito un boato e siamo subito corsi giù, le fiamme sono salite fino al quarto piano. Prima che arrivassero i vigili del fuoco i condomini erano già tutti usciti".

Il palazzo non presenta problemi strutturali, fanno sapere i vigili del fuoco, solo un appartamento al primo piano è inagibile. Tuttavia i danni non sono pochi: oltre alle auto, infissi bruciati, vetri rotti e pareti annerite. Sulle cause al momento i vigili del fuoco non si sbilanciano.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it