Cronaca

Arriva Mattarella, a Cagliari è stretta sulla sicurezza: via i cassonetti

In occasione della visita a Cagliari del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, prevista per lunedì 2 Ottobre, il Comune rimuoverà, per questioni di sicurezza, i cassonetti della raccolta dei rifiuti sistemati lungo il percorso che seguirà il corteo del Capo di Stato.



Più precisamente, le operazioni di rimozione interesseranno le vie: Piazza Yenne, Azuni (prima parte), Santa Margherita, San Giorgio, Parcheggi Via Cammino Nuovo, Università, Santa Croce (ultima parte), De Candia (ultima parte), Ospedale, Porcell, Dei Genovesi (ultima parte), Fiume, Piazza Cannas, Piazza Arsenale, Piazza Indipendenza, Piazza Mafalda di Savoia, Martini, Piazza Palazzo, Canelles, Badas.

I residenti nelle vie sopraindicate, dovranno conferire i rifiuti nelle postazioni di cassonetti più vicine, posizionate nelle strade laterali.

Le attività produttive che usufruiscono del servizio di raccolta porta a porta, per le frazioni “organico” e “imballaggi cellulosici” che ricadono sulle strade elencate, dovranno evitare di esporre i contenitori a loro uso esclusivo e gli imballaggi cellulosici per il pomeriggio della stessa giornata.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it