Cronaca

Cagliari, minorenne con 3,5 grammi di hascisc "acchiappato" grazie al fiuto del cane antidroga

Il giovanissimo bloccato nella stazione di piazza Matteotti, fondamentale il fiuto di un pastore tedesco della Guardia di Finanza. Il minorenne "se la cava" con una segnalazione alla prefettura.



CAGLIARI - Minorenne trovato in possesso di 3,5 grammi hascisc. Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto al minuto spaccio di sostanze stupefacenti, le Fiamme Gialle di Cagliari, con lo specifico impiego delle unità cinofile, hanno sequestrato 3,5 grammi di hascisc. I finanzieri hanno effettuato la propria attività di servizio nelle adiacenze di uno degli obbiettivi cittadini considerato maggiormente sensibile e a rischio nella mappatura di contrasto al traffico di droga: piazza Matteotti. Coadiuvati dall'unità cinofila antidroga, il pastore tedesco Ambra, che ha prontamente individuato il potenziale obbiettivo, i finanzieri hanno sottoposto a controllo un minorenne presso la vicina stazione degli autobus.

Il giovanissimo è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di hascisc. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e il minorenne segnalato alla locale prefettura.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it