Cronaca

Cagliari, le foto della nuova piazza San Michele

A Cagliari inaugurata la nuova piazza San Michele. Dopo due anni e quattro mesi, con un ritardo di un anno e mezzo rispetto al previsto, sono stati ultimati i lavori di riqualificazione del grande spazio nel quartiere popolare. Sono costati 1,6 milioni di euro.



"Ci sono state molte criticità nei lavori - ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici Gianni Chessa - ma abbiamo apportato anche tanti miglioramenti. E' stato fatto un buon lavoro sia dal sindaco sia dagli uffici". Dalle telecamere che garantiranno la sicurezza dei frequentatori, alla nuova pavimentazione, passando per le sedute e la chiusura totale alle auto, questi sono solo gli interventi principali di una piazza che ora non ha più barriere e potrà essere un punto di ritrovo importante del quartiere di San Michele.


“Abbiamo già in programma – ha proseguito l'Assessore -  di installare dei giochi per i bambini e alcuni attrezzi perché si possa fare sport. E siamo certi che ci sarà massimo rispetto da parte di tutti perché, al contrario di quanto si possa pensare, questo Quartiere sa dare valore alle strutture e godersele con la giusta attenzione”.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it