Cronaca

Cagliari, rivoluzione 'porta a porta': apre centro informazioni

A disposizione dei cittadini un Centro Informazioni, aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, per tutti gli aspetti relativi al nuovo sistema di raccolta dei rifiuti.



L'ufficio si trova in viale Ciusa 133, è dotato di un ampio parcheggio gratuito ed è facilmente raggiungibile con i bus del Ctm attraverso le linee M e 16.

Il Centro Informazioni è aperto al pubblico per tutte le informazioni sulle novità e sulle attività del nuovo appalto dei servizi integrati di igiene urbana e per le indicazioni sulle modalità di conferimento dei rifiuti. A partire dal momento della distribuzione dei kit per la raccolta porta a porta, diventerà anche punto di ritiro per chi non potrà essere in casa durante la consegna a domicilio. Sarà inoltre possibile segnalare eventuali disservizi.

Nelle prossime settimane saranno operativi anche 7 punti informativi distribuiti sul territorio cittadino. Resta attivo e operativo anche il numero verde 800 533 122, attraverso il quale è possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti.

Il Centro Informazioni sarà aperto e a servizio degli utenti per sette anni, cioè per tutta la durata del nuovo appalto.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it