Cronaca

Cagliari, 18enne picchiato alla Marina: arrestato l'aggressore

Un 24enne di nazionalità rumena è stato arrestato dalla polizia: avrebbe picchiato un giovane ragazzo del Gambia e aggredito gli agenti della polizia.



CAGLIARI - Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno tratto in arresto R.I 24enne rumeno già noto alle forze di polizia, per i reati di resistenza, violenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Nella serata di ieri un equipaggio del Reparto Prevenzione crimine, mentre percorreva la centralissima via Cavour nel quartiere della Marina ha notato un cittadino straniero correre verso gli agenti inseguito da un altro individuo. Il giovane straniero, nato in Gambia nel 1999, raggiunta la pattuglia, visibilmente terrorizzato, ha mostrato evidenti segni di una colluttazione e urlando ha riferito di essere stato picchiato dall’uomo che lo inseguiva. Quest’ultimo è stato subito bloccato dagli agenti ed identificato. Nonostante la presenza dei poliziotti si è mostrato visibilmente agitato, violento e poco collaborativo e sempre aggressivo nei confronti della vittima che si era presentata con una evidente tumefazione all’occhio sinistro. Il rumeno non riuscendo ad avvicinarsi per proseguire l’azione violenta verso il gambiano, ha iniziato ad inveire contro gli agenti.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it