Cronaca

Carbonia: fermato di fronte alla scuola un giovane con 20 grammi di Marijuana

Spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi di un Istituto superiore di Carbonia.

Questa mattina uno studente di 18anni è stato sorpreso dai carabinieri della compagnia di Carbonia, con addosso 20 grammi di Marjuana E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



I militari  durante un mirato servizio di contrasto al traffico di stupefacenti tra i giovani studenti della città, hanno notato il giovane studente in atteggiamento guardingo; quando alla vista dei militari il diciottenne ha tentato di darsi repentinamente alla fuga è stato bloccato immediatamente dai carabinieri. Identificato e sottoposto a controllo, il ragazzo, residente in altro comune della provincia, è stato trovato in possesso di diversi involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo Marijuana, per un peso complessivo di Grammi 20, già suddivisi in dosi e pronti per il commercio locale.
La droga è stata rinvenuta nello zaino che aveva sulle spalle e negli slip, mentre nel corso della perquisizione personale i carabinieri hanno recuperato anche un bilancino di precisione, un trincia foglie con tracce di stupefacenti, nonché buste in cellophane e altro materiale per il confezionamento della droga.

Ultimo aggiornamento: