Cronaca

Iglesias: perseguitava l'ex moglie, arrestato

Un ventottenne di Iglesias, B.F è stato arrestato per il reato di atti persecutori a danno della sua ex moglie.

Uscito da un matrimonio con una ragazza di giovane età,non riusciva a darsi pace per la fine della relazione.

La ragazza era minorenne quando ha contratto matrimonio e ha raggiunto la maggiore età lo scorso gennaio.

Inviato da iPhone



Già dallo scorso autunno B. F. si presentava presso l’abitazione della ragazza, la pedinava nel tentativo di convincerla a tornare insieme.


La vittima, impaurita dall’atteggiamento aggressivo dell’ex marito, lo aveva già denunciato poiché seriamente preoccupata per la propria incolumità.

Proprio a seguito dei vari interventi operati sia della Stazione Carabinieri di Iglesias e di Nebida, tutti impegnati nel ricostruire le vicende e tentare di tutelare la denunciante, l’Autorità Giudiziaria aveva emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei luoghi frequentati dalla vittima.

I militari hanno notificato il provvedimento di restrizione all'ex marito della vittima pochi giorni fa, ma, trasgredendo tutte le prescrizioni impartite, l’uomo, già con precedenti di polizia anche per reati contro la persona, si è immediatamente recato presso l’abitazione dell’ex moglie per cercarla: ne è scaturita una nuova querela che ha portato l’autorità giudiziaria ad emettere un aggravamento della misura cautelare disponendo l’accompagnamento dell’uomo in carcere.


Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it