Cronaca

La Sardegna sotto zero

La Protezione Civile ha diramato avviso di condizioni meteorologiche avverse per i prossimi giorni. La neve in Sardegna, nelle scorse ore, è scesa un po' ovunque. Il gelo notturno ha causato disagi nelle strade. Scuole chiuse per neve e obbligo di catene a bordo per gli automobilisti che percorrono la 131 Carlo Felice. Le temperatura sono in picchiata e si prevede freddo fino a mercoledì.



Continua l'ondata di freddo e gelo. E' prorogato sino a mercoledì l'avviso di condizioni meteorologiche avverse. Le temperature sulla Sardegna subiranno una diminuzione, portando estese gelate che, sulla parte Centro-Occidentale, potranno essere accompagnate da nebbie e foschie.

Oggi, nell'area Nord-Occidentale e Centro-Orientale dell'Isola si avranno nevicate sparse anche in pianura. Nevicate anche nel settore Nord-Ovest al di sopra dei 200 metri di altitudine e sulla provincia di Oristano, del Sud-Sardegna e sull'Area Vasta di Cagliari, sopra i 400 metri. Fenomeni in attenuazione già dal pomeriggio a partire dal Nord Sardegna.

Nella giornata di mercoledì, persisterà il rischio gelate su tutta la regione, anche a quote basse.
A voce dell'avviso di condizioni meteorologiche avverse diffuso dalla Protezione Civile, possibili nevicate sopra i 400 metri nel settore Orientale.


Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it