Cronaca

Pula: un fermo per traffico di droga

I Carabinieri della Stazione di Pula e i militari del comando provinciale della Guardia di Finanza, con l’ausilio delle rispettive unità cinofile, hanno sequestrato 300 grammi di marijuana e arrestato una persona.



I carabinieri all'interno del servizio volto al contrasto ed alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti nel comune di Pula, hanno  eseguito perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di tre soggetti pregiudicati per reati legati al traffico illecito di sostanze stupefacenti, residenti nel comune di Pula.

Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti circa 300 g di marijuana, nonché materiali utili al dosaggio ed al taglio della droga.


Al termine delle perquisizioni i militari hanno proseguito l’attività di prevenzione nei pressi di un Istituto scolastico del Comune di Pula, eseguendo appositi posti di controllo con l’aiuto delle unità cinofile. Al termine dell’attività, uno dei soggetti sottoposto a perquisizione è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, altri due sono stati segnalati alla locale prefettura quali assuntori di stupefacenti. Quanto rinvenuto nel corso dell’attività dai militari, è stato sottoposto a sequestro.



Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it