Cronaca

Teulada. Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

I Carabinieri della stazione di Teulada e del radiomobile della Compagnia di Carbonia hanno arrestato per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale nonché danneggiamento aggravato un 42 enne residente a Teulada.



C. A., , disoccupato, con precedenti specifici, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato nella serata di ieri, quando i militari sono intervenuti in un bar del centro di Teulada a seguito della segnalazione di un uomo che stava distruggendo parte degli arredi del locale, incutendo timore tra i clienti.

Immediatamente giunti sul posto, i carabinieri l, o hanno trovato in forte stato di agitazione psicofisica, resa particolarmente alterata dall’uso di alcol. L’uomo ha iniziato subito ad inveire contro di loro.

A terra ancora i resti di suppellettili che poco prima aveva distrutto impaurendo i clienti.
I militari al fine di proteggere i presenti hanno dapprima cercato di tranquillizzare l'uomo, facendolo allontanare dal locale. Inutile tuttavia è stato ogni tentativo di dialogo con lo stesso che, alla richiesta di documenti, dopo aver minacciato i carabinieri si è scagliato contro di loro tentando di estrarre un coltello dal giubbotto.

A quel punto i militari lo hanno prontamente bloccato e disarmato.
L'arma, un coltello lungo 50 cm con lama affilata lunga 23 cm è stata sequestrata.
Portato in caserma, è stato dichiarato in arresto.


Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it