Cronaca

Sadali. Precipita da un dirupo con la sua autovettura. Una donna salva per miracolo

Brutta avventura con lieto fine per una 30enne. L'auto su cui viaggiava si Ŕ ribaltata finendo su un prcipizio ed Ŕ rimasta per cinque ore in bilico tra la vegetazione del diruppo.



Nella serata di ieri, lungo la SS 198 in direzione Cagliari, per cause ancora in corso di accertamento, una donna di 30 anni ha perso il controllo della sua autovettura fuoriuscendo dalla sede stradale e ribaltandosi per circa 200 mt nel dirupo sottostante.

E' rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo per quasi 5 ore senza alcuna possibilità di comunicare a causa dell'assenza di segnale telefonico.


Grazie ad una chiamata di un suo parente al 112 della Compagnia Carabinieri di Isili, si sono messe in moto le procedure di ricerca che hanno visto impegnati una decina di militari delle stazioni di Sadali, Nurallao, Villanova Tulo.

Dopo assidue ricerche, rese difficili dalle poche informazioni possedute e dalla conformità del territorio, i militari hanno raggiunto la località in cui si trovava la giovane e sono riusciti a prendere contatti e raggiungerla nel ripido precipizio dove l'autovettura aveva terminato la sua corsa incastrandosi miracolosamente nella fitta vegetazione.


Con l'arrivo del personale del 118 giunto da Isili e le prime cure, data l'impossibilità di risalire il ripido costone e considerato il preoccupante quadro clinico emerso a causa dei sospetti traumi multipli, la donna è stata trasportata per circa 1 km lungo i binari della ferrovia fino alla SS 198.
Poi l'intervento di un elicottero dei vigili del fuoco, ha trasportato la 30 enne all'ospedale Brotzu di Cagliari.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it