Cronaca

Cagliari. Irruzione in due locali dediti allo spaccio: arresti e perquisizioni

Nel corso di un’operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile della polizia di Cagliari, denominata “Droga in Circolo”, sono stati eseguiti dei controlli mirati all’interno di due circoli cittadini per sospetta attività di spaccio.



La polizia, a seguito di notizie info-investigative, ha attivato dei servizi di osservazione e pedinamento, da diversi giorni, nei pressi di due circoli cittadini: “Alpha” di via Monastir e il "Number one” di via Santa Maria Chiara.
Nel corso delle attività di sopralluogo si è notato il consueto “via-vai” di tossicodipendenti all’esterno dei due esercizi.
I militari hanno fatto irruzione nei locali al fine di sorprendere in flagranza gli spacciatori.
Nel circolo Alpha è stato arrestato uno degli spacciatori Z. R.,  cagliaritano, pregiudicato che si avvaleva nell’attività di spaccio di due zingari minorenni S.A. e S.M. arrestati insieme per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Al momento dell’irruzione lo spacciatore, per evitare il controllo, ha lanciato da una finestra una busta con della sostanza stupefacente; la busta è stata raccolta da una pattuglia appostata attorno al locale.
Nel corso della perquisizione la busta è risultata contenere circa 200 gr. di Hashish mentre a carico degli arrestati sono state sequestrate circa 40 dosi di hashish già predisposte nonché 10 dosi di cocaina già termosaldati, bilancino di precisione e la somma di euro 495,00, costituita da banconote e monete.
Contestualmente è stata fatta irruzione anche nel secondo circolo number one, ex circolo Hollywood, già controllato dalla Squadra Mobile recentemente. Qui è stato arrestato Z. E. cagliaritano,  resosi responsabile nella flagranza di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti: era infatti in possesso di 20 dosi di sostanza stupefacente, cocaina, già pronte per lo smercio.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it