Cronaca

Cagliari. Un 18enne arrestato per droga

Arresto per droga in via Castelli a Cagliari. Un 18enne cagliaritano, G. P. con precedenti penali, Ŕ stato arrestato per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.



L’episodio si è verificato intorno alle ore 10.45 di ieri quando i poliziotti della Squadra Volante, mentre perlustravano il quartiere e passavano nella Via Castelli, hanno notato, sotto i parcheggi pilotis della palazzina, un giovane che, alla vista dei militari si è introdotto frettolosamente in un palazzo.


Inseguito dagli Agenti nei piani del palazzo, all’altezza del 5° piano, si è fermato tentando di nascondersi nel terrazzo, ma è stato raggiunto e fermato.


Perquisito, è stato trovato in possesso di 40 grammi circa di hashish e 25 euro in banconote di piccolo taglio. Il giovane era già noto agli Agenti per reati in materia di sostanze stupefacenti.


Accompagnato verso la macchina della polizia, è stato sorpreso da un poliziotto nel gesto di fare un cenno in direzione di alcune persone, verosimilmente per chiedere di segnalare, a chi si trovava nella sua abitazione, l’imminente arrivo di altri poliziotti per la perquisizione.


Gli Agenti si sono immediatamente diretti nell'appartamento del giovane, e hanno trovato nascosto dietro la porta del bagno, un borsone sportivo con all’interno 2,700 kg di hashish e 800 gr di marijuana custoditi in tre panetti, in alcuni sacchetti di plastica e in numerose bustine singole preconfezionate nonché altre buste vuote di vario formato per il successivo confezionamento della sostanza, tre coltelli a serramanico di diverse dimensioni con residui di stupefacente, quattro bilancini elettronici.


Il giovane è stato accompagnato in carcere, a Uta.


Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it