Cronaca

Orgosolo. Denunciati 15 minori per interruzione di servizio pubblico sulla linea arst Nuoro/Mamoiada

Si sono concluse le indagini preliminari nei confronti degli studenti barbaricini che, lo scorso 18 marzo, a bordo dell’autobus ARST, linea Nuoro – Mamoiada, hanno costretto l’autista a fermarsi sul tratto viario della SS389, all'altezza di Mamoiada, per disordini e schiamazzi smisurati tra gli studenti.



Il fatto aveva determinando l’intervento della Polizia di Stato per ripristinare l'ordine e il regolare servizio di trasporto. Gli studenti si erano scagliati contro l’autista rivolgendogli ad alta voce frasi ingiuriose costringendolo, con il lancio di palline di carta, a fermarsi sulla strada statale.


Il personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Orgosolo, immediatamente giunto sul posto, è riuscito ad identificare tutti coloro che si trovavano sul mezzo e a ricostruire, in base alle testimonianze assunte, la dinamica dei fatti ed i loro responsabili.


Si tratta di 15 giovanissimi, tutti minorenni, denunciati in stato di libertà per concorso in interruzione di un servizio pubblico.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it