Cronaca

Arrestato un pregiudicato per furto: era un ladro seriale

Un furto in un’abitazione avvenuto a Quartu S.Elena, in via Leonardo da Vinci, ha consentito di arrestare in quasi flagranza di reato un pregiudicato quartese, fermato mentre tentava la fuga a bordo di un’autovettura precedentemente rubata.



Il giovane una volta fermato ha tentato di guadagnarsi la fuga spintonando il poliziotto.

Una volta bloccato è stato identificato come l’autore del furto presso l’abitazione di via Leonardo da Vinci dove erano stati trafugati diversi monili in oro, orecchini collane ed anelli, ed apparecchi elettronici, come cellulari tablet; oggetti che, dopo il riconoscimento da parte dei proprietari, sono stati immediatamente restituiti.
Da un’accurata perquisizione del veicolo i militari hanno sequestrato altra refurtiva come abbigliamento ed altri monili il tutto riconducibili ad altre azioni predatorie consumate a Quartu ed a Elmas.


Infatti, dopo altri accertamenti e si è scoperto che nella stessa mattinata il giovane aveva trafugato anche all’interno di 5 autovetture parcheggiate all’interno di un cortile nel comune di Elmas ed anche in questo caso l’intera refurtiva è stata consegnata ai legittimi proprietari. Anche l’autovettura utilizzata per la fuga era stata rubata a Quartu Sant’Elena e restituita al suo legittimo proprietario.
Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la provenienza di altri beni sequestrati all’arrestato e indebitamente in suo possesso

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it