Cronaca

Sassari. Accoltellato a morte un giovane: era un calciatore della squadra locale

Ucciso nella notte un giovane di 23 anni, originario di Chiavenna (Sondrio). L’assassino è stato individuato.



La giovane vittima era un calciatore dilettante dell'Ottava ed è stato ucciso nelle vicinanze del campo sportivo della borgata di Sassari.

E' stato accoltellato al petto da un giovane di 25 anni, originario del Sud Sardegna, che dopo il delitto è scappato ed è attualmente ricercato dai Carabinieri.

La vittima si trovava in un circolo privato insieme ai suoi compagni di squadra e ad altri amici. Stavano salutando la fine del campionato, finito con la retrocessione della squadra locale in seconda categoria.


Il delitto sarebbe nato da una banale lite. Secondo le prime testimonianze, l’omicida ha iniziato a dare fastidio ad alcune ragazze presenti nel locale. Il 23enne lombardo l’avrebbe invitato ad allontanarsi, ne è nata una discussione proseguita fuori dal locale dove l'aggressore avrebbe estratto un coltello e colpito, pare una volta sola, al torace la vittima.


Poco distante alcuni testimoni hanno visto scappare il ragazzo dopo aver lasciato cadere il coltello.


Sul posto sono intervenuti i carabinieri che dai racconti degli amici della vittima, hanno raccolto elementi per l'identificazione dell'assassino.


   

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it