Cronaca

Cagliari. Arrestato mentre tenta di rubare uno scooter

L'allarme è stato lanciato grazie a diverse segnalazioni giunte al 113



La Polizia di Stato ha arrestato E. P. 46enne cagliaritano pluripregiudicato, perché resosi responsabile del reato di furto aggravato.

L'allarme è stato lanciato grazie a diverse segnalazioni giunte al 113, che indicavano un uomo intento a manomettere il blocco dell’accensione di uno scooter parcheggiato nella Via Sant’Alenixedda.

L’intervento degli agenti delle Volanti è stato immediato. Al loro arrivo hanno subito individuato l’uomo, che nel contempo era già riuscito a spostare lo scooter dall’aera del parcheggio, mentre si accingeva a metterlo in moto per allontanarsi in direzione di Piazza Giovanni XXIII.

Il ladro, riconosciuto dagli stessi operatori per i suoi numerosi precedenti di polizia, alla vista delle volanti ha gettato a terra i vari “strumenti del mestiere” ovvero una tenaglia, un martello, un cacciavite ed un coltello da cucina e dopo aver messo il cavalletto allo scooter, è stato bloccato dagli Agenti. I poliziotti hanno trovato, inoltre, ben occultati nella cintura dei pantaloni, uno spadino ed un coltello a serramanico che insieme agli altri attrezzi sono stati sequestrati.


Sul posto è arrivato anche il proprietario, il quale dopo avere formalizzato la denuncia ha ripreso il possesso del mezzo.


L'uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it