Cronaca

Cagliari. Dopo solo un giorno, preso il responsabile della rapina di via Barcellona

Si tratta di un uomo del Bangladesh di 35 anni, già pregiudicato per reati della stessa specie.



I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari hanno rintracciato il responsabile della rapina avvenuta nel cuore del quartiere Marina ieri sera verso le 20,30 ai danni di un commerciante cingalese.


Si tratta di un uomo del Bangladesh di 35 anni, già pregiudicato per reati della stessa specie. I militari hanno accertato che l’uomo, verso le 2030 di ieri sera, si è introdotto in via Barcellona all’interno del market “alimentari del mondo”, dove, dopo un’aggressione verbale al titolare, si è scagliato contro questi colpendolo con una bottiglia. In seguito ha forzato il registratore di cassa impossessandosi di oltre 3.300 € in contanti per poi dileguarsi immediatamente facendo perdere tracce.


I militari hanno rintracciato il reo intorno alla mezzanotte, si era rifugiato presso la sua abitazione. Il proprietario dell’attività commerciale, Trasportato a bordo dell’ambulanza all’ospedale marino, ha riportato contusioni varie alle mani ed alla nuca, giudicate guaribili in 7 giorni.

 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it