Cronaca

Due colpi di arma da fuoco feriscono gravemente un Consigliere del Comune di Giba

E' ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Brotzu. Possibile il collegamento con la sua carica di Consigliere Comunale del Comune.



E’ stato ferito con due colpi di arma da fuoco, Nicola Atzori, Consigliere Comunale del Comune di Giba. Ora è ricoverato all’Ospedale Brotzu, in rianimazione. Si indaga per tentato omicidio.

L’agguato è avvenuto nelle campagne di Santadi, nella Localita’ Mara Mai, intorno all’una di notte. Secondo una prima ricostruzione l’operaio quarantenne di Giba, era alla guida della sua autovettura, con a bordo un altro uomo, un amico di 65 anni di Masainas, quando è stato ragggiunto da due colpi di arma da fuoco alla testa. Immediatamente soccorso dal compagno di viaggio e dal padre, Atzori Valter, che con un’altra autovettura seguiva l’auto del figlio, dopo che avevano passato la serata nella casa di campagna.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza con l’ambulanza medicalizzata presso l’ospedale Sirai di Carbonia ma, constatata la gravità delle condizioni di salute, è stato disposto l’immediato trasferimento presso il Brotzu di Cagliari dove è giunto in coma.

I militari della compagnia cc di Carbonia, con l’ausilio di quelli del reparto operativo del comando provinciale cc di Cagliari, non escludono che l’episodio possa essere stato determinato da circostanze di altra natura.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it