Cronaca

La Maddalena. L’attore Roberto Benigni ricoverato per accertamenti dopo una caduta dal gommone

Disavventura per l’attore premio Oscar Benigni mentre era in vacanza nell’arcipelago de La Maddalena



Una caduta dal gommone ha costretto l’attore al ricovero all’Ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Benigni, in compagnia di sua moglie Nicoletta Braschi e altri amici, erano a bordo di un gommone impegnati in un’escursione nell’arcipelago de La Maddalena; a causa di un’onda improvvisa l’attore ha subito una brusca caduta che gli ha provocato dolori tanto forti alla colonna lombare che l’equipaggio ha dovuto allertare i soccorsi. E’ stato trasportato l'elisoccorso all’Ospedale si Sassari, dove è ricoverato da ieri sera.
Sottoposto ad accertamenti, è tuttora ricoverato nel reparto di Ortopedia.

Questa mattina la direzione generale, con il direttore del reparto, il professore Carlo Doria e il responsabile del Dipartimento di urgenza Pierpaolo Terragni, ha fatto visita all'attore.
Il direttore generale che lo ha trovato in buone condizioni ha scambiato con lui alcune battute e ha fatto sapere che le dimissioni potranno essere disposte nel più breve tempo possibile.
Il comico e regista, assieme alla moglie Nicoletta Braschi, ha voluto ringraziare il personale medico e infermieristico per le cure prestate.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it