Cronaca

Incidente stradale sulla 554, coinvolte cinque auto, grave un sedicenne

Sono sei i feriti, di cui due in condizioni gravi, del terribile incidente stradale di questa mattina all’alba, lungo la Statale 554 all'altezza di via Marconi a Quartu.



Cinque le auto coinvolte, coinvolte una Panda, i cui occupanti sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo, una Peugeot 206, una Lancia Y, un Taxi Mercedes e una Citroen Berlingo.

La dinamica è in via di accertamento, sembrerebbe che due delle cinque auto si siano scontrate all’incrocio con Viale Marconi e a causa di ciò un’altra auto sia andata contro altre due macchine ferme al semaforo.
Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco, e i carabinieri. I pompieri hanno estratto i feriti rimasti incastrati tra le lamiere delle vetture, soccorsi poi dai medici del 118.

Il 16enne è stato trasportato al Policlinico, le sue condizioni sono gravi. L'altro ferito grave è invece ricoverato al Brotzu.
Gli altri quattro sono stati trasportati all’Ospedale Marino e al Santissima Trinità, le loro condizioni non sarebbero preoccupanti

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it