Cronaca

Inizio campionato di calcio con divieto, già da domenica no a bevande in vetro o lattine

In occasione delle partite alla Sardegna Arena, vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro o lattine



A partire dalla prima partita in programma domenica 26 agosto, sarà in vigore l'ordinanza n.49 del 23/08/2018, con la quale il Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda ha disposto il divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande alcoliche e non alcoliche contenute in contenitori di vetro o in lattine nelle aree in prossimità dello stadio Sardegna Arena.

Il divieto opererà in occasione delle partite di calcio disputate a Cagliari e previste dal calendario del Campionato di Serie A (stagione 2018-2019), dal calendario della Coppa Italia, oltreché in occasione di tutti i recuperi delle partite di calcio non disputate previste dai medesimi calendari.

L'arco temporale di validità del divieto sarà dalle due ore antecedenti l'inizio delle partite alle due ore successive dal termine delle stesse.

Saranno vincolati all'obbligo tutti gli operatori commerciali e tutti gli esercizi pubblici operanti, anche in forma ambulante, nelle aree in prossimità dello stadio Sardegna Arena e per la precisione:
Via Pessagno, da Ponte Colombo a Ponte Vittorio;
Viale San Bartolomeo, da Ponte Vittorio a Circonvallazione Sud;
Circonvallazione Sud, da Viale San Bartolomeo a Ponte Colombo e nel territorio da esse circoscritto.

La violazione dei divieti contenuti nell'ordinanza, comporta l'applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 a euro 500,00.

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it