Cronaca

Cagliari. Arrestato un pregiudicato dopo un incidente stradale, guidava ubriaco sulla 130

L’uomo ha inveito e usato violenza contro i militari.



Alle prime luci dell’alba i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari hanno arrestato nella flagranza dei reati di guida in stato di ebbrezza alcolica, rifiuto di sottoporsi ad accertamenti etilometrici nonché resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale, un disoccupato pregiudicato cagliaritano di 37 anni.

L’uomo infatti, intorno alle 2:30 di stanotte alla guida della propria autovettura ha sbandato, infrangendo la barriera stradale posta lungo la s.s. 130, allo svincolo per Elmas. L’uomo ha perso il controllo dell’auto poiché in evidente stato di ebbrezza alcolica.

A seguito dell’urto l’auto si è ribaltata ma il pregiudicato è uscito illeso, solo con qualche contusione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato subito l’uomo all’ospedale Brotzu di Cagliari dal quale, però, si è allontanato senza aver ricevuto le dimissioni dei sanitari. E’ stato fermato dai militari che lo hanno sottoposto a controllo etilometrico, ma si è rifiutato. All’uomo è stata poi ritirata la patente e proprio in quell’occasione il pregiudicato andava improvvisamente in escandescenza cominciando ad inveire contro i militari operanti e addirittura aggredendoli, colpendoli ripetutamente e violentemente. Immediatamente immobilizzato è stato arrestato.

 

 

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it