Cronaca

Litorale Poetto. Doppia aggressione notturna, un ferito

Ferita da arma da taglio per un giovane e aggressione per una coppia in prossimità del Lido.



Alle 02.30 circa di questa mattina i militari della Stazione di Quartu Sant'Elena sono intervenuti mel Lungomare Poetto, nei pressi di un noto stabilimento balneare, dove il personale del 118 stava prestando le prime cure a un cagliaritano 23enne, con precedenti di polizia, che presentava ferite da arma da taglio. Le ferite non sono gravi e presumibilmente sono state causate a seguito di una lite per futili motivi.


Il ragazzo non versa in gravi condizioni ed è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale Marino, da dove è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.


Sono in corso le indagini per risalire agli autori dell'aggressione e ricostruire la dinamica e i motivi dell'aggressione.


Poco più tardi, alle prime luci dell’alba, intorno alle 04:00, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari unitamente ai militari della stazione CC di Cagliari San Bartolomeo sono intervenuti sempre nel lungomare Poetto, a seguito di una segnalazione per una presunta violenta aggressione. Giunti sul posto i militari non hanno riscontato nulla che potesse ricondurre a ciò che era stato segnalato alla Centrale operativa. I Carabinieri hanno individuato nei pressi della zona parcheggio antistante la discoteca “il lido”, un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 35 21 anni, che denunciavano di essere stati aggrediti poco prima da un gruppo di ragazzi che si sono poi dati alla fuga a bordo di una Matiz. I due hanno riportato delle ferite. Chiamata immediatamente l'ambulanza, i due giovani sono stati accompagnati presso il pronto soccorso dell’ospedale Marino, dove sono stati sottoposti ad accertamenti medici.

Le condizioni non sono gravi. Le indagini sono in corso al fine di rintracciare i responsabili dell’aggressione

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it