Cronaca

Aggressione nelle campagne di Villasor, ferito un dipendente di un'azienda agricola

I due aggressori si sono dati alla fuga a bordo di un trattore rubato



Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, presso un azienda agricola in località "Is Murdegus".

Due allevatori originari del nuorese G.F. e F.F. ed un servo pastore G.M., hanno intrapreso una una discussione per motivi riguardanti un vecchio debito, i toni si sono inaspriti e la discussione è degenerata ed è finita con il ferimento del servo pastore. I due allevatori hanno poi lasciato l'azienda a bordo di un trattore che era li parcheggiato, ma sono stati inseguiti e  raggiunti subito dopo dai titolari dell’azienda, nonché proprietari del trattore, che nel frattempo erano stati avvisati di quanto stava accadendo.

I due aggressori hanno lasciato il trattore e si sono allontanati a bordo di un’auto ma sono stati rintracciati dai Carabinieri della compagnia di Sanluri. I due G.F. Di 45 anni, con precedenti di polizia e F.F. Di 28 anni, incensurato, originari di Sorgono, sono stati denunciati per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni personali.

Le indagini per ricostruire la vicenda e i motivi dell'aggressione sono in corso e sono condotte dai militari della compagnia di Sanluri

Ultimo aggiornamento:
Altre notizie
Rubriche
Click e Gusta
Da oggi a Cagliari la pizza si ordina così:
  1. inserisci l'indirizzo
  2. scegli la pizzeria (o il ristorante)
  3. decidi cosa mangiare
  4. attendi la consegna a domicilio
www.clickegusta.it